martedì 29 aprile 2008

Barbatony

era una sera come tante passate a chattare sulla rete dc..ad un certo punto verso le 2 di notte una ragazza mi fa' ma tu conosci second life......io li risposi si ne ho sentito parlare ho provato a registrarmi ma saro' scemo non ci sono riuscito....lei subito mi disse ok se vuoi ti aiuto io accettai....mi fece tutto lo spiegone classico scaricare il programma (ecco perche' non ci riuscivo) mi registrai ed entrai...che botta la prima visuale vedevo gente che andava e veniva scritte strane in chat (inglesi) diciamo che come mio solito culo entrai in una lan americana........
li feci il mio primo tip ed andai nella land di quella ragazza ( fata curtiz )...non vi dico i primi minuti panico totale sembravo un bambino che stava imparando a camminare...cmq pian piano e con tanta pazienza riuscii a seguirla ed ha appuntarmi tutto quello che mi diceva....Fatto sta che dopo 4 ore passate su sl mi dissi ed io devo impazzire qui ma fossi mica diventato scemo di botto salutai la mia amica e chiusi sl...non rientrai per una settimana solo dopo che questa amica mi continuava a dire su vieni in sl dai che pian piano impari non far lo scemo...
Comunque entrai e' finalmente era giorno vedevo qualcosa (e chi lo sapeva che si poteva cambiare la visuale) iniziai a comprare i miei primi vestiti i linden me li avevano regalato 40 linden una frtuna per me al tempo.....
Piu' passano i giorni e piu' riesco a muovermi bene iniziano le amicizie le prime fughe dalla land verso altre ma ritornavo sempre li anche perche' non conoscevo nessuno...di giorno si campeggiava e di notte si imparava a costruire......
Un bel giorno arrivai a bar italia mi trovai subito bene la gente che salutava io che gia' parlavo in voce anche se era poco che avevo second life....fatto sta che saltavo da una land all'altra iniziai a comprarmi le prime cose costose (si fa' per dire ) ...piu' passavano i giorni piu' volevo fare qualcosa di diverso ormai dei soliti camp mi ero stufato...
nei giorni seguenti a questa decisione arrivo' una notice con scritto cercasi personale al bar italia allora guardai cosa potevo fare l'helpher uhm troppo difficile e poi ero troppo niubbo...vip se facevo camp facevo piu' linden..security mi son detto perche' nn provarci al massimo mi fanno fuori subito xd..
Mandai la domanda a rocco lui mi chiamo' parlammo una decina di minuti gli dissi che era il mio primo lavoro qui in sl e lui disse va bene la paga e questa....inizi domani ed il tuo capo e maurizio.....io gli dissi ok grazie ci vediamo domani...
Il giorno seguente andai da rocco che mi diede la divisa ed inizia a lavorare al bar...inizialmente andavo di rado poi sempre piu' spesso....
Dopo un piccolo periodo passato da solo trovai quella che ora e la mia sposa in sl...............a quasi dimenticavo per finire mi piace molto cambiare l'aspetto del mio avatar come parecchi sono sempre in cerca di miglioramenti.....

un kiss dal vostro barbatony

1 commento:

Snom ha detto...

Bravo Barba! spero che il tuo esempio sarà seguito da altri che mancano all'appello ..... ROBY , MORGANA , MAURIZIO .......( ma la lista è ancora lunga) !!!!