giovedì 15 maggio 2008

il matrimonio di Andrea e Black ( 3) - l'uscita dalla Chiesa



appena usciti dalla Chiesa.........

AUGURI RAGAZZIIIIIIIIII

ciao un bacio , Snom

il matrimonio di Andrea e Black ( 2) - la cerimonia

l'austero sindaco di Bella Italia ( ROCCO COPPOLA)


Rocco Coppola: SIAMO QUI RIUNITI, TUTTI INSIEME, IN QUESTA CHIESA DEDICATA A SAN ROCCO, PER CELEBRARE QUESTA UNIONE FRA DUE SPIRITI INNAMORATI, QUI DAVANTI A TUTTI NOI. TESTIMONI DI UN AMORE SENZA CONFINI REALI E VIRTUALI.

Rocco Coppola: CARO ANDREA ROKOCOKO E CARA BL4CKM4MB4 Oh, ADESSO QUI, MENTRE UNITE LE VOSTRE MANI E SPIRITI, SIETE PRONTI A TESTIMONIARE IL VOSTRO AMORE E UNIONE ?

l'arrivo dei promessi sposi


Rocco Coppola: ALLORA PRIMA TU ANDREA ROKOCOKO RIPETI LE MIE PAROLE DOPO ME. IO ANDREA ROKOCOKO PROMETTO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE non lascerò nè in miseria, né in malattia, né in felicità, né in scarsità, ma ti amerò, baderò a te E conviverò LA MIA ESISTENZA con te fedelmente fino ALLA FINE.

Lui, lo sposo - Andrea Rokocoko

Andrea Rokocoko: IO Andrea Rokocoko PROMETTO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE non ti lascerò né in miseria, né in malattia, né in felicità, né in scarsità. Ma ti amerò, baderò a te E conviverò LA MIA ESISTENZA con te, fedelmente fino ALLA FINE.

Lei, la sposa - - BL4CKM4MB4 Oh


Rocco Coppola: E adesso tu, cara BL4CKM4MB4 Oh, ripeti le mie parole. IO BL4CKM4MB4 Oh PROMETTO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE non lascerò nè in miseria, nè in malattia, nè in felicità, nè in scarsità, ma ti amerò, baderò a te E conviverò LA MIA ESISTENZA con te fedelmente fino ALLA FINE.

BL4CKM4MB4 Oh: IO BL4CKM4MB4 Oh PROMETTO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE non lascerò nè in miseria, nè in malattia, nè in felicità, nè in scarsità, ma ti amerò, baderò a te E conviverò LA MIA ESISTENZA con te fedelmente fino ALLA FINE.

Rocco Coppola: E adesso tutti e due ripetete le mie parole così:

Rocco Coppola: IO, CHE VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA ESISTENZA- ACCETTO LA TUA DICHIARAZIONE- PROMETTO LA MIA FEDELTA- MI DICHIARO TUO COMPAGNO /COMPAGNA CON QUESTO ANELLO IO TI SPOSO

Andrea Rokocoko: IO, CHE VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA ESISTENZA- ACCETTO LA TUA DICHIARAZIONE- PROMETTO LA MIA FEDELTÀ- MI DICHIARO TUO COMPAGNO CON QUESTE PAROLE IO TI SPOSO

BL4CKM4MB4 Oh: IO, CHE VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA ESISTENZA- ACCETTO LA TUA DICHIARAZIONE- PROMETTO LA MIA FEDELTÀ- MI DICHIARO TUA COMPAGNA CON QUESTO ANELLO IO TI SPOSO

Rocco Coppola: Che queste parole vi sempre ricordano che nel matrimonio appartenete uno all´altra. E come loro sono senza fine, non finisca mai il vostro amore.



Rocco Coppola: IO , ROCCO COPPOLA, Come rappresentante di BELLA ITALIA, VI DICHIARO MARITO E MOGLIE.


the KISS

Rocco Coppola: CONGRATULAZIONE. SCAMBIATEVI UN BACIO.



........Gli auguri degli invitati !!!


Anna Rokocoko: HooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooo !!!!!!
Marly Kohime: Hooo!! Hooo!! Hooo!!
Marly Kohime: Hoooooooo!!!!!!!!!!!!!
barbatony Campese: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
barbatony Campese: YEHAWWWWWWW!!!
chiby77 Douglas: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
Snom360 Merlin : ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
Morgana Giano: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
roby Kayo: Hooo!!!
barbatony Campese: *** RRRrrrUUUUUUuubbbbGGGGGggAAaaaa ***
barbatony Campese: YEHAWWWWWWW!!!
Morgana Giano: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
Morgana Giano: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
roby Kayo: Hooo!!!
roby Kayo: Hooo!!!
barbatony Campese: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
barbatony Campese: *** RRRrrrUUUUUUuubbbbGGGGGggAAaaaa ***
barbatony Campese: YEHAWWWWWWW!!!
barbatony Campese: *** RRRrrrUUUUUUuubbbbGGGGGggAAaaaa ***
barbatony Campese: ***** APPPPPPPLLLLAAAUUUSSSSEEEEEEE***********
Asia Chaffe: YEEEEEHAAAWWWWW!!!!!!

sandy: congratulazion per la matrimonie !!!
Andrea Rokocoko: ^^
Andrea Rokocoko: ♪♪❤♪♪❤♪♪❤TI AMO BL4CK❤♪♪❤♪♪❤♪♪❤♪♪
Andrea Rokocoko: :ooo
BL4CKM4MB4 Oh: nooooo
Andrea Rokocoko: :OOOO
BL4CKM4MB4 Oh: ahahaha
sandy: congratulazion per la matrimonie andrea and mamba
Andrea Rokocoko: anche io

Andrea Rokocoko: xD
Andrea Rokocoko: ^^
BL4CKM4MB4 Oh: ahahahah
Andrea Rokocoko: si lo ha detto
Andrea Rokocoko: xD
Maurizio120702 Ferraris shouts: AUGURIIIIIIIIIIII AGLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
roby Kayo: * .: POOOO PO PO PO PO POOOOOOO POOOOOO:. *
Andrea Rokocoko: :OOO
BL4CKM4MB4 Oh: :P

Rocco Coppola: auguri agli sposi, da tutto il bar e gli amici, VI VOGLIAMO BENE, che stiate fra noi insieme PER SEMPRE, o almeno fino a quando non crashate lol

Anna Rokocoko: AUGURONIIIIIISSIMI
BL4CKM4MB4 Oh: anche a te tessorraaaa
BL4CKM4MB4 Oh: smackk

il matrimonio di Andrea e Black ( 1) - Gli ospiti

Spy e Asia

Barbatony e Titti

la nostra grande amica Sand!

io ( Snom ) e Marly

La chiesa di San Rocco ( interno dall'alto)



Roby e Morgana in trepidante attesa ( come noi tutti)


Eccoci tutti quanti , in attesa di Andrea e di Black...

La salute sbarca su "Second Life"

La salute sbarca su "Second Life"

Si evolve l'interattività on line fra pazienti e ospedali. L'esperienza dell'Oncologico di Modena

di Susanna Jacona Salafia

Informazioni mediche su Internet? Prenotazioni on line, chat o scambi di email con operatori sanitari? Roba ormai del passato. Adesso la "salute" sbarca anche su "Second Life", il nuovo mondo virtuale in 3D sul web (www.secondlife.com) che conta già oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Il trend del momento ha investito infatti anche svariate istituzioni sanitarie: se prima era d'obbligo avere un "sito web" per le possibilità di interazione, lo sta per diventare anche per un' "isola" tridimensionale su uno dei "continenti" virtuali di Second Life.
Qui l'interattività è infatti ancora più "reale": il nostro avatar si incontra con l'avatar del medico, all'interno di un ambiente tridimensionale che riproduce quello dell'ospedale "reale". A prima vista sembra dunque solo un videogioco ma con interessanti potenzialità anche per un'informazione sanitaria che raggiungerà così più facilmente i giovanissimi.
Il primo ospedale italiano ad avere una presenza in questo mondo parallelo è il centro oncologico del Policlinico di Modena, uno dei più prestigiosi d'Italia, dove attualmente si stanno svolgendo ben 15 sperimentazioni. Su "Prometeo" (il primo continente italiano che raccoglie già una trentina di isole), il padiglione Beccaria, che ospita il centro oncologico modenese, è stato riprodotto fedelmente dall'agenzia Intermedia, a costo zero per l'Asl grazie alla sponsorizzazione di Astra Zeneca. Per arrivarci basta registrarsi gratuitamente su Second Life, scaricare il programma, lanciarlo e digitare la parola chiave nella funzione "search". "L'ospedale virtuale su Second Life rappresenta un'ulteriore possibilità per i cittadini di ricevere informazioni e interagire con il personale del reparto", spiega il prof. Pierfranco Conte, direttore del Dipartimento, "ma le potenzialità vanno ben oltre: stiamo già lavorando alla prima fiction in 3D sul tumore del seno, ambientata interamente nella nostra struttura, che permetterà di ricostruire l'intero percorso ideale della paziente, dagli esami di screening al post intervento".
Prevenzione, consulenze con gli operatori su appuntamento, corsi di aggiornamento per medici e persino la riproduzione parallela del congresso internazionale di Oncologia che ogni anno ospita la città di Modena, sono tra i primi appuntamenti in agenda dell'ospedale virtuale su Second Life. A partire da Aprile negli ambulatori virtuali del centro oncologico si svolgeranno settimanalmente colloqui con i medici di ciascun dipartimento.
Anche nei diversi piani di "Healthy Palace", il palazzo della Salute e del Benessere su Second Life, si svolgono prevenzione medica, consulenze e persino congressi medici virtuali. Un punto di incontro per offrire materiali di approfondimento, scambio di informazioni e la possibilità di rivolgere domande direttamente ai massimi esperti.
Al primo piano, dedicato ad esempio alla salute della donna, è possibile consultare tutto il materiale realizzato per la campagna "Scegli Tu", il progetto di educazione alla contraccezione che la Sigo (società italiana ginecologia e ostetricia) sta portando avanti da due anni con la Bayer Schering Pharma. "Abbiamo scelto di usare tutti mezzi a nostra disposizione per favorire una scelta contraccettiva consapevole e minimizzare le interruzioni di gravidanza" spiega il prof. Emilio Arisi, consigliere nazionale della Sigo e responsabile della campagna "Scegli Tu". "Il progetto su Second Life si rivolge in particolare alle giovanissime, più a rischio per inesperienza e mancanza di informazioni ma anche più difficili da colpire con un messaggio educativo".

Il mistero di M.

Era una notte come molte altre, in riva al mare, sulla spiaggia del Bar. Il fuoco illuminava con i suoi bagliori il piacevole, rassicurante, rilassante buio. E, nel frattempo, due chiacchiere fra amici. A fianco a noi, poco distante, una ragazza ballava. Ballava solitaria, M. Il nome era chiaramente francese. La mia inguaribile, incorreggibile curiosità mi spinse a mandarle un im. Era francese: scambiammo qualche parola, era allegra. E M. ballava, ballava, con movimenti rapidi ed armonici. Trasmetteva spontanea allegria. Le parlai in voice: volevo sentire la sua voce. Rispose, rispose con voce fievole, calda, rapida ma fioca. Sottovoce. Non capii quel che diceva. *Innamorata* le rivolse, anche lei, la parola, rispolverando il suo francese. M. rispose ancora, con voce appena sussurrata, ma piacevole e musicale, come la lingua francese sa essere. E la domanda, frutto della notte, fu: perché M. risponde così a bassa voce? La risposta poteva essere immediata e banale. Ma non sempre gradiamo le risposte certe. Talvolta è preferibile una situazione dai contorni indefiniti, di quelli che lasciano librare la fantasia. Era il mistero di M. , dunque. E quindi era bello ipotizzare: M. parlava così perché era sola, davanti al pc. E non voleva che la sua Real Life la sentisse. Era il marito, era il ragazzo, era l’amante? Era un “lui”, di sicuro, di sicuro. Uno di quei “lui” che non gradiscono l’intromissione di altri, uno di quelli gelosi, insomma. Non era una remora, era semmai un incentivo per continuare a parlare. Le parole scivolavano silenziose sulle onde morbide della notte. M. raccontava sussurrando, le sue parole interessavano più per la loro estetica che per il loro contenuto. Era il mistero di M. : non scoprii niente, di lei. E non volevo scoprirlo. Ricordate, mai tentare di svelare un mistero: perderemmo tutto il suo sottile fascino. Lasciamo che il mistero ci affascini, lasciamo che il mistero perduri, lasciamo che il mistero di M. continui ad ammaliarci ….

*Ndr : Innamorata è il nome di un avatar - per esteso -Innamorata di un'idea- oppure Inna per gli amici .