sabato 17 maggio 2008

UN ANNO IN SL... AUGURI FABRYYY

ciao a tutti, oggi mi è pervenuta una notecard di un caro amico che conosco da diverso tempo, che mi ha raccontato come è entrato in sl e che in questi giorni festeggia un anno, AUGURI FABRYYYYYYYYYYYYYYYYYY

E si..... oggi cade una ricorrenza speciale, un anno di permanenza su SL, ne sono cambiate di cose da quando muovevo i primi passi in questo mondo virtuale.... quando ero più nudo che vestito (non pensate male maliziosi!!) oppure improvvisamente calvo per via della mia incapacità ad usare l'inventario. Alla fine dei conti è stato un bell'anno, dove ho conosciuto persone fantastiche,amici splendidi, amori lontani e non (qui potete pensare maliziosamente!!!) , dove ho preso delle sonore facciate per colpa di qualcuno/a e un po' per colpa mia.Ragazzi/e vi volevo ringraziare di tutto e spero di continuare questo "cammino" pieno di amicizie e "missioni"(ripensate male e fate bene maliziosi che non siete altro!!). Spero di passare altri anni qui, fra alti e bassi così come capita nella vita reale fra vecchie e nuove amicizie. Vi voglio bene ragazzi e grazie di tutto!!!!!! Il vostro amichevole beccione di quartiere Fabry!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mannaggia a te...... quante missioni che fai......