mercoledì 10 settembre 2008

Ho letto la tua notizia


Caro Rocco ,

oggi mi trovi cosi con un po di malinconia dopo ciò che hai scritto ...

leggo anche se lontana le notizie, questi giorni sarei dovuta rientrare in Italia .... ma la notizia mi ha colpito come un grande schiaffo .....

certamente ripetendo Mauri avrai le tue ragioni personali e lavorative.....è dura prendere una decisione così definitiva, ma la amicizia non ha niente a che vedere con un luogo seppur così significativo come BAR ITALIA....quella rimane ...e farai sempe parte della mia famiglia , dei miei amici più cari come tutti di Bar Italia

Rocco ti sono vicina comunque e fami sapere di te e di tutti , Mauri , Roby, Morgana, Marly , Asia, Spy,Perry,Damiax,Lordsimon87 ,Andrea Rokocoko,roby kayo,corbeliadruth,Licia ,Sexyleggs,leo80,Innamorata,BLACKMAMBA,Shannon,dely13,RASK,Alberto Rossini
kadath .. nessun escluso .... non perdiamoci di vista , il blog spero almeno rimanga.... per un po almeno.... mandatemi le vostre email.....( conoscete i miei siti e i blog)

un bacio a tutti , con una lacrima di rimpianto dei bei giorni trascorsi

Grazie ROCCO

Nessun commento: