venerdì 18 aprile 2008

E l'amore trionfa.... anche tra uomini!!! Prrrr!!!!

Salve a tutti.... e anche oggi è arrivata una bella notecard con una bella storia "d'amore"...
Un'amore diverso... ma pur sempre un'amore.... e cmq... se fossi in voi... leggerei fino in fondo questa storia che ci ha mandato Barbatony!!!!!

Era la fine di gennaio quando io e titti stavamo in giro alle 5 del mattino.....deciso che era ora di andare a nanna ci tippammo al bar per salutarci...arrivati nella vecchia piazza del bar italia...incontrammo uno strano tipo di nome Rask Alter...alche mi avvicinai e gli chiesi se aveva bisogno di aiuto...ci misimo a parlare e mi resto' subito simpatico..fatto sta che si fecero le 7 del mattino tra una cosa ed un'altra.....si parlava dei suoi primi giorni di sl l'entrata in una land non proprio tranquilla ( MAFIA )....Tranquilla si fa per dire visto che appena entrato gli hanno chiesto il pizzo e gli volevano sparare ihhihihiihihhihi...
Comunque piu' passano i giorni piu' vedo in lui un grande amico... non per questo lo chiamo fratello.....ora passati quasi 3 mesi dal nostro incontro la nostra amicizia e sempre piu' forte...
Altra esperienza che fa' notare che sl non e solo un gioco ma anche un ritrovo di amicizie lontane che si possono anche mantere con un semplice telefono o collegamento internet.......
IL NOSTRO MOTTO E' FRATELLO VAFFANCULU



Aahahahahah avevate pensato che barba lasciasse titti x rask ehhhh e invece.... lo scopriremo nella prossima puntata!!!! W l'amore.... e il Bar Italia!!! Adesso farò una rivelazione sconvolgente..... Raskkkkk anch'io ti voglio beneeeeee!!!!!!


2 commenti:

RASK ha detto...

mmmmmm...........che me so perso?? tra me titti e barba ??? weee weee lasciate sta i miei fratelli hihihihihihihihi vvb kisss........

titti alter ha detto...

mi stavo preoccupando..............meno male..............vedi un po barba che mi lascia per rask........
barba rask vi voglio bene lol