sabato 26 aprile 2008

La storia di Elisabetta e Rebecca...


Salve amici del blog.... oggi vorrei raccontarvi una storia che mi ha colpito... quella di Elisabetta e Rebecca... Le incontro davanti al tavolo di un'ufficio.... è Eli che parla per prima... comincio a domandarle dell'inizio della sua SL e in un baleno mi tornano a mente flash di un passato che riguarda anche l'inizio della mia SL!!! Elisabetta è la sorella di Stefano un personaggio che ho incontrato all'inizio... non mi ha lasciato un buon ricordo... ma forse allora era diverso il modo di giocare ero in SL da poco e di questo strano mondo ancora non avevo ben chiaro tutto.... Ricordo che Stef scomparve dopo aver aperto un locale... e li nacque Elisabetta... che prese in mano la situazione... o almeno ci provò.... Mentre Elisabetta mi racconta cerco di mettere a fuoco i ricordi e nella mente riaffiora il dubbio che tutti ebbero allora... Elisabetta è Stefano? Senza indugiare glielo domando e ovviamente afferma di no le chiedo il voice e mi parla di una promessa e di una storia RL che le ho promesso di non rivelare... Contrariamente a un'anno fà.... le credo... Credo che Elisabetta sia una donna e che qui voglia vivere semplicemente la sua vita e la sua splendida storia d'amore con Rebecca in pace senza nessuno che punti il dito contro a giudicare.... Mentre Eli continua a racontarmi di come fu rapita da un mercante di schiave francese e poi venduta.... Chiedo a Rebecca se lei usa il voice e se non desideri sentire Eli.... Rebecca mi dice che in RL lei è muta... ed in SL riesce a superare il suo handicap vivendo splendidamente la sua vita con Eli... non c'è bisogno di parole... tra di loro c'è fiducia a prescindere da tutto e da tutti i pregiudizi... mi piacciono queste ragazze sono proprio in gamba!!!! Ormai sono presa dalla storia.... Eli rapita dal mercante di schiave!!! Voglio sapere come và a finire!!!! Ascolto attenta e alla fine capisco che riesce a fuggire... e finalmente... incontra Rebecca.... Veronik : rebecca.... come ti sembrò elisabetta? Elisabetta: il così detto colpo di fulmine rebecca: Un angelo bisognoso di affetto rebecca: una persona a cui nn si puo nn volere bene rebecca: che ha attraversato periodi difficilissimi rebecca: nel nostro incontro e scattato qualcosa tra me e elisabetta rebecca: una cosa che nn comprendiamo ancora adesso rebecca: ma e chiara e fulgida come un aurora Elisabetta: Verissimo rebecca: ci siamo accorte di integrarci come in simbiosi rebecca: un unione oserei dire perfetta rebecca: oggi io vivo nella casa di elisabetta che ha una sua attività sia di builder e agenzia pubblicitaria oltre ad essere un ottima grafista rebecca: e un ottima moglie Veronik: bello!!! Siete Spledide.... è bello vedervi insieme!!! rebecca: cio che gli altri nn vogliono capire e che le persone come noi sono normalissime rebecca: vivono lavorano hanno sentimenti emozioni e sono molto piu sensibili dei cosidetti normali Elisabetta: Verissimo

Rebecca mi dà una poesia da inserire dedicata a Elisabetta... scritta da lei... Ve la riporto:

Amore (Elisabetta)
Riesci a vedere?
C'è sempre il sole ad illuminare la strada
E tu, che vedi solo le tenebre
Osserva oltre le nubi
E vedrai il mondo splendere
Quando pensi che la luna non potrà vantarsipiù
dopo aver visto te.

Osserva le stelle
E cerca di volare
Riesci a vedere?

Apri gli occhi e guarda il mondo
Impara a volare
E non tornare
Rimani libera e vola
Perditi nel sogno e non tornare
Insieme riusciremo a vedere che
C'è sempre il sole ad illuminare la strada
ma da soli, vedremmo solo le tenebre

Osserviamo oltre le nubi
E vedremo il mondo splendere

Osserva le stelle con me
E cerca di volare fino a me
Riesci a vedere?
Apri gli occhi e guarda il mondo
Impara a volare
e arriva fino a me
Rimani libera e vola.

Amore Elisabetta
Perdiamoci nel sogno più bello mai fatto
Insieme riusciremo a vedere che
La nostra vita non è finita

Ma tu, se vedi solo il buio guarda oltre
Osserva oltre la notte insieme a me
E vedrai il sole illuminarsi
e se credi che il vento è troppo potente
Osserva il mare
E vedrai il contrario
Riesci a vederermi

Apriamo gli occhi e guardiamo il mondo in due
anche se non si può rifare io e te ci difenderemo
a vicenda da questo mondo fatto solo di bugie

Impariamo a volare insieme
E non torneremo mai più a terra infelici
Rimani libera e vola con me in questo fantastico viaggio

Perdiamoci nel sogno insieme
Vaga nei miei pensieri ed io nei tuoi
Lascia che la mia mente si liberi nella tua
E voliamo oltre i confini di mondi inesplorati.
Smack

Ragazzi che bella storia a lieto fine... tutto sarebbe perfetto se riuscissero a vivere in pace il loro amore senza interferenze di chi giudica e non capisce..... Eli mi dice che hanno fondato un giornale multimediale il NEW PLANET Jurnal.... Mi congedo da loro e Rebecca mi chiede se mi offendo se mi scrive "un kiss".... Ci mancherebbe!!! Accendo il mio Vector interactor (quel "coso" bellissimo che spara poofer di ogni genere!!! LOL!!!!) e sparo kiss ovunque... la stanza si riempie di baci!!!! E' stata una bella giornata!!! Grazie Ragazze e..... KISSSSSSS!!!!!!!! Bye Veronik

Nessun commento: