sabato 26 aprile 2008

....Veronik Broome ....




Ciao... Sono Veronik... Veronik Broome... il suono di questo nome mi è diventato quasi familiare... anzi direi che mi calza a pennello!!! Sono entrata in SL il 6 Luglio del 2007... penso x curiosità... mesi addietro ero andata sul sito... letto un pò frettolosamente e poi non ne avevo fatto di niente!!! Dopo le prime ore mi sembrava tutta una pazzia... giocavo a The Sims... e la cosa mi sembrava pressappoco identica!!! Quanto mi sbagliavo!!! Per prima cosa mi resi conto che non dovevo far fare pipì all'avatar e mangiare ogni secondo!!!! Che cosa fantastica!!!
Ho passato i primi giorni al cazzeggio + totale... mi chiedevo... ma
sono l'unica italiana??? Conoscevo solo quelle 3 persone che mi ha presentato il ragazzo che mi aveva registrato l'account... x i soliti problemi di Fastweb... e dal sito di Second Life Italia era accorso x aiutarmi... e gli ero infinatamente grata!!! Anche perchè fin da subito ho assunto un'aspetto "piacevole"... E la cosa mi piaceva da matti... il gioco cominciava a prendermi... e ho speso delle ore a lavorare su Veronik... (LOL lo faccio tutt'ora!!!) :-) Pochi giorni dopo ho conosciuto quelli che sono tutt'oggi miei amici... e poi Soter... anche se di lui ne parlerò in un'altra sezione... certo è che senza... la mia SL non sarebbe stata così fantastica... e poi... e poi... e poi... sono passati giorni...mesi... anni... è passato il Temptation's...la casa mulino che adoravo... il matrimonio con Soty che volevo dal primo giorno... e tante altre cose... E' PASSATO!!! Si perkè in SL un giorno non è un giorno...tutto corre e và avanti... un'istante dopo tutto è già passato e chi vive nel "metamondo" questo lo sà bene... si può fare tutto e il contrario di tutto con un click... ma si può anche conoscere 1000 persone e perderne altrettante con la stessa facilità... Con un TP sembra che le distanze non esistano... eppure ci sono persone che non incontro da mesi... come se vivessero nell'altra parte del mondo... Ecco il metamonto e soltanto la riproduzione del mondo... con la possibilità di volare e cadere senza farsi male e di "tipparsi" da una parte all'altra senza prendere l'aereo!!! Pochi mesi fà sono approdata al Bar ho conosciuto li molte delle mie migliori amiche di adesso e devo dire che anche con il girovagare resta un punto di riferimento...
Cmq... chi sia Veronik con + precisione nn lo sò... ogni tanto glielo domando anch'io!!!
Ma lei fà una smorfia e si gira dall'altra parte... Uff...Grrr...prima o poi... le cancello l'AO!!!!
E cmq se proprio proprio siete curiosi.. domandate a Ziamela Loon... La mia migliore amica e gemellina di SL... Forse lei... chi è Veronik lo sà!!!! Vi ho messo una foto "inedita" del mio primo giorno.. e un paio di adesso... se osservate bene... non è così diversa... in fondo in fondo... l'anima è sempre la stessa...
*** Kiss Veronik ***

Nessun commento: