venerdì 25 aprile 2008

Caro Max....

Caro Max , ti ho dato il benvenuto in un altro post, ma lo faccio ancora una volta ..... sono contenta che sia entrato sul BLOG !

Io ho sostenuto da mesi l'importanza dell'apertura di questo Blog, sia con Rocco che con molti altri membri dello staff.

Il blog deve essere il nostro punto di riferimento , dei nostri pensieri ,delle nostre critiche , dei nostri desideri di come vogliamo che sia la nostra Land di Bella Italia .

Abbiamo già belle rubriche come quella di Asia sui Furry , sugli Amori e Dolori in SL di Veronik e non per ultima la tua, Max , sulla poesia in Second Life attraverso l'Angolo degli Ispirati.

Come amministratrice del Blog insieme a Rocco, mi sono presa l'arbitrio di aprire il blog non solo a chi non è dello staff di Bar Italia ma anche a tutti quelli che vogliono contribuire alla sua crescita. Quindi l'invito è aperto a tutti : contattatemi sia qui ( a mezzo email ) che in SL , tramite Instant Message e vi inserirò tra gli autori .

Altro gesto di fiducia è quello di aprire anche ai commenti anonimi e spero di essere ripagata da tutti quelli che scriveranno con garbo e cortesia. Pertanto mi riservo di cancellare post e commenti fuori da questi riferimenti .

In riferimento al tuo post :

Purtroppo sono dispiaciuta che ... abbia letto solo quel mio OPS....., ne faccio diversi di Commenti e di Post.
Anche stasera ne ho fatti diversi e due proprio nel tuo nuovo spazio " L'angolo degli ispirati"...

ciao Bacioni a tutti
Snom

1 commento:

Massimo Boarella ha detto...

G R A Z I E per la tua attenzione, SNOM.
Sono lieto che gli amministratori del blog sono presenti in ogni sezione.
Inoltre, ho imparato che prima di rispondere ad un semplice commento, devo avere la cortezza di guardare tutto ciò che risale a monte.
CIAO!!! Maxboa Tomorrow