venerdì 25 aprile 2008

Rask.... Rask... e ancora Rask!!! Torna ci manchi!!!!

Ciao a tutti anche oggi mi è arrivata una lettera x Rask... un'altra manifestazione d'affetto... che non posso fare altro che confermare.... Rask sei una persona splendida torna presto!!!!!

Un bel giorno notai nella piazzetta del BarItalia un niubbo dai capelli impossibili e dal viso di un elfo. Il suo aspetto mi incuriosì e volli conoscerlo meglio. Per farmi notare incominciai a prenderlo in giro bonariamente per quel suo avatar così strano con frasi del tipo: Rask ma quei capelli li hai disegnati col pennarello?, oppure Rask il tuo avatar lo hai creato durante un blackout?. Lui non solo non se la prendeva ma mi rispondeva in tono scherzoso e scoprii così che ha un carattere solare, ha una voce che mi trasmette allegria ed è pugliese come me. Ne è nata un'amicizia bellissima e per suggellarla ci siamo inventati il ruolo di fratellino e sorellina e infatti come due fratelli ci confidiamo tutto ciò che ci accade. Il problema è che Rask si è talmente calato nel personaggio che è diventato geloso e rompiglione come un fratello reale eheheh.....infatti non appena mi si avvicinava un avatar maschile, lui si materializzava dal nulla e giù rimbrotti al malcapitato, insomma, rischiava di farmi diventare zitella huahua; ma anche io non scherzo perchè con le sue numerose ammiratrici e potenziali cognate faccio la vipera!!!! Poi piano piano è incominciata la metamorfosi del suo avatar e ora la sua bellezza interiore si riflette in quella esteriore. Ho appreso che non si collegherà per un po di tempo e la cosa mi rattrista. Spero, come tutti quelli che gli vogliono bene, che il problema del collegamento si risolva presto e che lui torni con quell'allegria che tanto lo caratterizza. TVB FRATELLINO kiss

A presto con un'altra storia.... Kiss Veronik

Nessun commento: