venerdì 25 aprile 2008

LA MIA STORIA IN SL

Ciao sono Asia
vi scrivo questo post perche mi sono piaciuti quelli degli altri e anche io voglio raccontarvi un po di me, come mi sono avvicinata a secondlife
Dunque come tanti leggo giornali che parlano di pc e internet e spesso (è stato l'anno scorso era fine aprile...ormai faccio un anno) che parlavano di secondlife.. un bel posto.. divertente bellissima chat posti da vedere.. insomma pubblicita a gogo,ma purtroppo quando tentai di avvicinarmi l'iscrizione era tutta in inglese e non ci capivo nulla,tanto piu che avendo fastweb come provider ci sono dei problemi all'iscrizione per via dell'ip comune....blablabla cosi lasciai perdere.
Finche giorni dopo ( il 4 maggio)una mia amica mi contatta in msn chiedendomi consigli per come comportarsi con un suo contatto..ma alla fatidica domanda "...ma dove l'hai conosciuto....?" e mi rispose secondlife...ZAC è stato l'inizio della mia fine... in senso buono.. eheheh
Subito le chiesi se mi aiutava a iscrivermi a insegnarmi come approcciarmi a questo metamondo..ore e ore al telefono (non c'era mica il voice eheheheh)a spiegarmi ogni cosa per diversi giorni..almeno una settimana.Subito cambiai skin schape vestito...e andavamo sempre insieme a scorrazzare x sl sopratutto in una land americana dove davano musica anni 80.. ci sembrava il paradiso.. adoriamo quella musica...quante risate☺
Poi una sera io ero in quella land.. e lei mi tippa in un posto nuovo.. che aveva appena visto..tutti italiani.. musica italiana..SUBITO CAPII CHE QUELLA ERA LA MIA CASA VIRTUALE
Ero piombata al bar italia.. rocco suonava la sua musica..mi sono divertita subito.. poi c'era un inaugurazione di una nuova ala della land.. e rocco mi passava dei balli.. mi spiegava come usarli GRANDISSIMO HELPER il primo helper del baritalia x me..poi da li non ho piu lasciato il bar.. tra varie peripezie.. sbagli errori conoscenze nuove...e con l'avvento della land dopo quella diventai helper anche io..poi animatrice.. poi di nuovo helper..ma ho sempre fatto un po di trambusto li dentro... marly mi ha insegnato e insegna ancora tanto tanti amici conosciuti.. GRAZIE SL.. SPERO CHE QUESTO METAMONDO DURI ANCORA X TANTO E TANTO TEMPO☺

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ricordo asia ballare sulla terazza del bar italia quanti ricordi... asia tvb