venerdì 25 aprile 2008

Caro MAX

Rispondo a MAX:
Sono lieto di trovare persone come te che si ricordano ancora del BAR ITALIA, dopo tanto tempo che non entrano più in SL e mi auguro di conoscerti al più presto. Con le prossime righe vorrei trasmettere cosa provo io per la nostra LAND.
LA MIA LAND
La mia LAND mi ricorda il calore della famiglia;
la mia LAND ha il profumo delle cose belle;
la mia LAND mi fa pensare a quei grandi
che con sudore e fatical'hanno voluta costruire.
Per questo la sento mia
perchè la mia LAND è la casa di tutti
e nella mia LAND posso ricordare
che tutti abbiamo un cuore.
Ma guai se la nostra LAND diventa una scusa!
Guai se la nostra LAND, bella e accogliente,
diventa l'alibi della nostra pigrizia,
per il nostro egoismo, per la nostra immaturità!
Guai a noi, perchè non ci sarebbe più
la gioia di condividere questa LAND.
Dedicata al BAR ITALIA
By Maxboa Tomorrow

Nessun commento: