venerdì 25 aprile 2008

Cara ASIA

Rispondo ad Asia:

La poesia è stata scritta quando tu mi presentasti le tue poesie;
quindi, ringrazia te stessa per essere stata la musa ispiratrice del sottoscritto.
Anzì, ti invito a rendere pubbliche anche le tue in questa sezione.

Ti ricordi cosa avevo scritto in merito:
"Asia sei quanto meno ispirata dal destino che ognuno di noi si costruisce intorno a se.
Infatti, sono le nostre scelte, le nostre azioni che determinano le conseguenze di questa vita terrena.
Ho pianto per te ed ho riconosciuto me stesso nelle tue poesie.
Ho scoperto di non essere più solo, da quando hai deciso di svelare il poeta misterioso che c'è in te.
Sei riuscita a rompere il cuscio dell'ignoto.
Finalmente, hai trovato il coraggio di farti leggere dal profondo e mi auguro di averti al mio finco per cercare altre muse ispiratrici che passano dalla nostra LAND.
Insieme a te, vorrei risvegliare le sensibilità degli altri e, s'è necessario, istituire "Il Circolo degli Ispiriti" - formato non solo da scrittori, ma anche da lettori, uditori, opinionisti e critici -
Ovviamente, sempre con il consenso del nostro amatissimo ROCCO COPPOLA.
Come hai potuto notare, sono rimasto colpito dalla semplicità che hai utilizzato per descrivere i tuoi d'animo. Mi hanno commosso, in particolare, le seguenti poesie.
AD UN AMICO (Amedeo) - Ciao Denny -
BOLLA DI SAPONE - lacrime -
CARA ZIA - il mondo diverso (la vita vera, la vita eterna) -
Adesso, posso affermare che SPY è fortunato perchè essere veramente amato con tanta intensità non è da tutti."

A persto!!! Maxboa Tomorrow

Nessun commento: