venerdì 25 aprile 2008

Cara SNOM

Rispondo a SNOM:

Mi piacerebbe leggere una tua frase o uno slogan su ciò che provi in SL, oltre a vedere un semplicissimo OPSSSSS oppure riportare delle canzoni di altri autori.
Comunque, devo ringraziarti perchè mi hai dato una bellissima idea per far conoscere degli ever-green che ascoltiamo sempre meno.
Anzi, approfitto del fatto per estendere l'invito a coloro che vogliono esprimersi, come SNOM, utilizzando dei testi di canzoni famose o inedite, ripordandole su questa sezione del blog.

SE TUTTI FOSSERO COME TE
Il tuo sguardo sincero

mi trapassa l'anima,
il tuo sorriso raggiante
mi giunge fino al cuore.
solo a pensarti
impazzisco di gioia.
Pensa cosa sarebbe il mondo
se tanti fossero come te.

IF EVERYBODY WERE LIKE YOU
Your sincere glance
passes my soul,
your radiant smile
arrives as for as my heart.
When I think you,
I'm happy like mad.
If everybody were like you,
the world would be better.

A presto! Maxboa Tomorrow


2 commenti:

Massimo Boarella ha detto...

Stim.ma SNOM,

ho dovuto motificare il post di prima perchè non avevo visto i video-clip che hai riportato.

Perdonami!!! Maxboa Tomorrow

Snom ha detto...

Gent.mo Dott. ,
ok, perdonato..... :-)))