giovedì 17 aprile 2008

La storia di Titti e Barbatony

Che braviiiiii è già arrivata la prima storia d'amore... Titti ci racconta la sua esperienza... ed io mi sono già emozionata a leggerla... tra le sue righe si capisce quanto sia vera.... Sei dolcissima Titti!!!
Vediamo cosa ne pensano i nostri lettori.... Vi invito a mandarmi delle notecard con le vostre storie... Sono veramente felice di leggervi!!!



Un contest un ballo e tutto ebbe inizio............il caso ha voluto che quella sera ballassi con lui. Così abbiamo iniziato a parlare parlare e poi parlare, vi sembrerà strano ma era come se ci conoscessimo da sempre.......... . Quando sono entrata in sl pensavo che fosse difficile incontrare qualcuno con cui sarebbe stato facile parlare di tutto ..........infondo non sappiamo chi c'è dall'altro lato.......ma ragazzi vi assicuro che non è così.............lasciatevi prendere dal gioco .........dal divertimento.....ma anche dall'amicizia.........dalla passione. Stare con lui per me è vivere due volte.........infondo meritiamo tutti una seconda vita fatta di sogni, di desideri anche se virtuali. Noi abbiamo iniziato con un ballo e alla fine ci siamo sposati e adesso io non riesco ad immaginare la mia seconda vita senza lui...........ma a chi devo stressare se non c'è lui on-line hahahhahhah.
Voi direte che non è la stessa cosa di rl.......e in effetti è così .......ma vi assicuro che le emozioni, i sentimenti che vi possono legare ad un persona virtuale possono essere altrettanto forti..........basta lasciarsi andare non dimenticando che siamo in un mondo virtule, ma proprio il virtuale può dare quella marcia in più per vivere una storia d'amore senza preoccuparsi di un futuro........io la mia la vivo giorno dopo giorno lasciandomi trasportare dall'affetto e dall'amicizia che ci unisce.
Kiss titti

2 commenti:

Veronik Broome ha detto...

Ma che belloooo.... adesso abbiamo anche l'opinione di Barbatony.... Siete curiosi di saperla?!!!? Allora leggete....


Ed eccoci qui a raccontare la mia storia...tutto inizio' una sera di dicembre loggai su sl ma la voglia di star li e girare per far sicurezza non c'era...allora mi dissi perche' non partecipare al contest... piccolo problema il contest si riferiva alla coppia piu' bella ed io oltre che niubbo ero pure single.....allora guardandomi intorno notai un'avatar che fino a quel momento non avevo mai notato come quella sera (anche se ci conoscevamo perche' frequentatori della land ) gli chiesi se voleva partecipare al contest con me e' lei accetto' subito... ci misimo a ballare ed ha scambiare due parole... notai subito che c'era un'armonia particolare tra noi due .... nulla si nascondeva ma ci si raccontava di tutto...da quel giorno ci sentimmo sempre piu' finche' non arrivo' la decisione di metterci assieme in sl....be' ragazzi non ci crederete sono passati ormai 4 mesi ed oltre al fidanzamento su sl ci siamo anche sposati........ora ogni giorno senza lei su sl non e uguale quando non c'e' mi manca...
su una cosa sno sicuro non avrei mai pensato di poter arrivare ad aver un'amicizia cosi forte nel mondo virtuale...eppure eccola qui...
Ti voglio bene Titti grazie di essere entrata nella mia seconda vita

Kiss Barbatony

RASK ha detto...

caro fratello barba... te lo devo dire sei grande!!!