giovedì 17 aprile 2008

...L'amore Indimenticabile...

Cari amici... mi stanno arrivando tantissime storie... questa che stò per raccontarvi è bellissima... è la storia di "Anna e Marco"... due Avatar che hanno scelto di chiamarsi così.... La loro storia è stata bella... unica... indimenticabile... piena di passione... Ma questo Blog parla di amore... e DOLORE... e purtroppo questa è una di quelle storie dove l'amore non ha potuto trionfare.. neppure nella seconda vita dove tutti sono belli e liberi... ma l'amore, può avere confini? No... no... Io credo di no... Leggete la storia che mi ha mandato la nostra amica Anna e ve ne accorgerete...

Dolce pomeriggio di giugno caldo assolato, una discoteca all'aperto senza dj. La musica piu o meno romantica:due anime sole si incontrano.E un continuo ridere, scherzare, giocare, ballare.Parlano ballano insieme,poi...si perdono...come si sono incontrati...si salutano.Cosi comincia una storia che durera mesi;vedendosi ogni tanto nei week end. Poi lei si innamora di un altro, invaghita ormai di un moro che le sta piu accanto, la coccola, la riempie di regali. E sempre presente per lei. Lui marco si allontana, la lascia vivere questo nuovo amore.Ma non puo dimenticare la piccola grande anna.
Finche una sera d' improvviso anna rivede marco che balla solo, allo stesso Bar,stessa disco di allora. La osserva ridere giocare con gli amici suoi. Abbozza qualche discorso, ma senza disturbare. Poi succede l'imprevedibile: lui la porta con se nelle sue scorribande per SL, e nella casa rubata di lui qualcosa in anna scatta di nuovo, un amore forte prepotente e parte il bacio, l'amore e sbocciato ancora tra i due.
Lui le promette che non la lascera mai piu sola! Anna lascia il moro in amicizia.
I nostri due innamorati passano cosi un estate di passione travolgente, piu innamorati e uniti che mai. Poi una sera di fine agosto, su una collina, al tramonto lui la chiama e le fa indossare il vestito piu bello. Anche lui si prepara, elegantissimo.
Dopo un ballo lento, sotto la luna ormai alta, lui si inginocchia, prende la sua mano, e la chiede in sposa. Tra le lacrime Anna accetta.
Passano i giorni marco & anna sono sempre piu uniti nel loro amore. Lavorano molto per riuscire a coronare il loro sogni: un matrimonio da favola e una casa tutta x loro. Il 12 ottobre il BAR ITALIA di ROCCO COPPOLA annuncia il loro matrimonio. Non prima che gli amici/che di anna realizzano un fantastico addio al nubilato, con streeptease e tante risate in allegria. Poi il 12 arriva, ore 21 la tensione sale. Lei dichiara a voce le sue intenzioni, lui per iscritto; e poi
VI DICHIARO MARITO E MOGLIE!!!!

Esplode la gioia generale nella piccola chiesa di San Rocco. Ne segue una festa che durerà tutta la notte con risate e giuramenti d'amore e tanta musica. Poi alla chetichella i due sposini scappano per cercarsi un angolo di pace per salutarsi e ripromettersi un fantastico viaggio di nozze.
Proprio qualche giorno fa sono andati in una bella isola dove hanno potuto divertirsi a piu non posso.. con baci carezze e quant'altro..Anna è riuscita a prendere in affitto una casina che insieme hanno arredato. E piccola , ma molto accogliente.Che squadra. lei fa i muri lui li vernicia eheheh.
Ora vivono insieme .. speriamo x sempre:))
Purtroppo non è stato cosi.. ve ne parlo a distanza di mesi, dopo che tutti e due abbiamo deciso di separarci, sopratutto io... lui era sempre piu preso dalla sua rl che gli impediva di vederci tanto spesso.. e non ho resistito piu al dolore di non vederlo mai, neanche nella realta virtuale.. pazienza.. si volta pagina.. un bacio a tutti, grazie veronik per questo spazio che mi hai dato, ciao da anna^^

1 commento:

Veronik Broome ha detto...

Anna...tranquilla... l'amore trionfa sempre... e questa SL vita riserva + sorprese della RL... Vedrai che troverai sempre e comunque spazio x continuare a sognare... Ti auguro di continuare a essere felice... Kiss Veronik