martedì 17 giugno 2008

addio lou, sempre con noi.



Salve a tutti. Purtroppo devo confermare e farvi sapere che la nostra cara lou Umaga, e' deceduta in RL. In pochi mesi una forma di carcinoma l'ha portata via, ma prima che morisse ha donato un rene e salvato la vita di una ragazza. Cara LOU, NON TI DIMENTICHEREMO MAI, sempre allegra e pronta ad aiutare chi era in bisogno, BAR ITALIA e i tuoi amici avranno il tuo sorriso e parole sempre nei nostri cuori. Che DIO ti benedica , ovunque tu sia . In lacrime , ma con orgoglio ti saluto e ti penso. CIAO LOU. (Rocchino)





Per chi non la conosceva, sono orgoglioso di dire, che in sl oltre a divertirsi aiutava davvero la gente che aveva bisogno, e non parlo di problemi di sl, ma di cose vere. ci mancherai.

UN GRAZIE ATUTTI QUELLI PASSATI ALLA CHIESA CHE HANNO LASCIATO FIORI E ALTRI OGETTI. GRAZIE.

4 commenti:

Barbatony Campese ha detto...

ciao Marika ci mancherai ed rimarrai sempre nei nostri cuori......

Anonimo ha detto...

Grazie Rocco... grazie a tutti quelli che come me la porteranno per sempre nel cuore... l'ho amata, la amo, la amerò sempre con tutto me stesso... era un angelo, un angelo che è venuto a stare con noi a portarci, amore, allegria e felicità... ho avuto la fortuna di essere stato amato da un angelo... ma lei aveva amore per tutti... amore mio un giorno ci rivedremo... e sarà davvero per sempre.

Anonimo ha detto...

Sono un'amico di famiglia di lou/Marika in RL.
Ringrazio tutti a nome della famiglia, ma al contempo vi chiediamo di togliere la foto, che tra l'altro non è quella di Lou. Non sappiamo chi sia, ma ci sembra un'infrazione sulla privacy, grazie. Bruno

rocky ha detto...

salve bruno, come vedi non c'e nessuna foto di LOU, reale o non, la privacy con foto di sl o non personali, non si infrange. grazie comunque fammi sapereprivatamente se ci sono problemi.