martedì 17 giugno 2008

*A LEI*

Ciao a tutti !questo è il mio primo post sul blog del bar italia quindi prima di tutto vorrei ringraziare Rocco Coppola (il grande padre di tutti gli avatarini del bar) per il supporto tecnico e poi vorrei porgere a tutti voi l'invito a leggere i miei interventi che spero vi possano comunicare qualcosa.

Ill celebre poeta Robert Schuman scrisse "vorrei possedere il dono della poesia,perchè mi par ci sia poesia nella mia mente e nel mio cuore"

Io che sono un semplice professore di lettere con la "parola poetica" altrui ci lavoro ma non è raro che mi lasci trasportare dalla mia penna per scrivere versi...ve ne propongo alcuni nella speranza che vi suscitino qualche emozione che sia negativa o positiva non importa...

*A LEI

Di LEI non ho niente
Ho un saluto di un cuore al suo affanno.
Quando passa quando cammina è qui ma è assente.
E cade una goccia di mela
sul viso drena una goccia nel mare.
Ho le sue spalle il suo silenzio,
Ho l'ombra del cono di una piramide
quando la inseguo quando fugge
nel suo eterno esistere nel niente
è un pesce giallo in una bolla
che nuota nel oro del suo animo.
Ho una data da ricordare
Quando nasce e quando è assente.
Di LEI non ho niente
Ho la giornata piu bella quando ride!
LORDSIMON

Nessun commento: