sabato 19 aprile 2008

FURRY QUESTO SCONOSCIUTO: terza parte

ciao a tutti
in qyesto sabato pomeriggio vi voglio parlare di una parte dei furry.. un po...ehm ehm.. bhe DIGIAMOLO...con un capitolo che si intitola: eros & sesso^^
.. ebbene si lo fanno anche loro... ma vediamo come no? buona lettura^^

Come detto prima, i furries sono anche espressione degli istinti primordiali, liberi dalle convenzioni imposte dal nostro essere "umani". Sono "caldi", "vivi". E tutto ciò porta inevitabilmente anche all'eros, al sesso. L'aspetto erotico nella parte adulta del furry è di primaria importanza (anche se ovviamente non c'è solo il furry per adulti). Le frazioni erotica dell'arte e della letteratura furry sono quantitativamente ben rappresentate. L'erotismo nel furry è a tutto campo: etero, omo, bisex, tutto è rappresentato: spesso i furry fans (specie i lifestylers) portano anche nella vita reale questa concezione della sessualità. Adottare un animale "umanizzato" come alter ego consente di esprimere al meglio questa libertà che le regole imposte dalla società umana ci reprimono: il furry, in quanto animale, è così libero di esprimere la propria sessualità; libero dagli schemi della razionalità umana egli diventa istinto, sensi. Inoltre tra furries si tende ad essere generalmente più tolleranti nei confronti dei diversi orientamenti sessuali di quanto non accade nella società un cui viviamo. Nel mondo furry il sesso viene indicato con una parola ad hoc: "yiff". Per cui un qualcosa di sessualmente eccitante è detto "yiffy" (per inciso la parola deriverebbe da un verso che le volpi emetterebbero durante l'accoppiamento).

........e come dice BUGS BANNY questo è tutto ragazzi
ciaoooooooo a domani da Asia

... Vi presento Jozeph Forder ...

....E anche oggi il nostro Blog..... si scalda nel colore rosso dell'amore, delle emozioni.... e oggi... solo per gli amici del Bar Italia... direttamente dalle migliori librerie... parlemo con Marco, lo scrittore Claudio Forti....o per meglio dire Jozeph Forder... un'avatar innamorato che ha raccontato la sua storia a tutto il mondo...e da oggi ci seguirà settimanalmente per raccontare la sua storia d'amore... per rispondere alle vostre domande... e per percorrere con noi i confini tra mondo reale e mondo fantastico... Vorrei introdurvi Jozeph con le frasi che mi hanno convinto a ordinare subito il suo libro!!!

“….Immagina di entrare in Second Life e cambiare la tua vita!! Può succedere….” Può un’ avatar prendere le sembianze, l’aspetto i pensieri e le abitudini di una persona reale, vera? Può provare emozioni sentimenti come un uomo o una donna? Si può impazzire e cercare il vero amore attraversando varie vicessitudini e magari stravolgere una intera vita tranquilla da professionista rispettato?……….”

Bene... Joz... raccontaci quello che non hai descritto a nessuno... di come Marco piano piano è diventato invidioso della vita di Joz... dell'amore profondo e sincero che provava... e di quello che prova adesso...

Non ho mai capito se il mio creatore mi ha messo virtualmente al mondo per amore o per egoismo. Forse per nessuna delle due cose. Forse soltanto per curiosità.
Dato di fatto è che all'inizio mi curava, mi seguiva, mi vezzeggiava, mi comprava vestiti e magliettine alla moda, mi cercava le shapes più ammalianti. Ma poi......sicuramente è successo qualcosa. Da quando ho incontrato Sarka, è cambiato. E' distratto, non mi segue più come prima, sembra quasi che non mi sopporti.
Certo che Sarka è davvero bella, posso capire che per lui sia una continua sofferenza non potere interagire direttamente con lei, ma non è mica colpa mia!!!!
Non ho scelto io di nascere fatto di pixel, come lui ,sicuramente, non ha scelto di nascere fatto di....mah, di cosa è fatto il mio creatore? E chi lo sa.....
Io so soltanto che lo vedo sempre più distante, e nutro il fondato dubbio che mi veda quasi come un avversario, adesso. Io!!!! Io che nutro per lui la più grande ammirazione e riconoscenza!!! Ma tant'è....sono io che godo dei baci ,pur virtuali, di Sarka. Io che mi esalto quando mi abbraccia o mi indirizza dolci parole d'amore! Che lui stia lontano, perso nel suo mondo a tormentarsi.....
Di una cosa sono certo. Se continua così si rovinerà. Butterà alle ortiche perfino la sua vita, per raggiungere quel sogno. Che strani, gli uomini.....

Claudio adesso mi rivolgo a te... Marco era un personaggio che ti serviva per dar vita a Jozeph, ma adesso quando vediamo aggirarti per le land di Second Life.... dietro a Joz c'è Claudio, un'uomo che comunque potrebbe cadere nella "dolce trappola" dei sentimenti di questo mondo così fatto di pixel.... ma così pieno di emozioni.... cosa prova Claudio? Ha mai amato Claudio?

Il fantasma alato dell'amore è una presenza costante in SL.
Tutto sta nell'intendersi sul significato della parola amore.
Il metaverso ha avuto e sta avendo anche il merito (o il demerito,dipende dai punti di vista), di aggiornare ed ampliare anche il significato di parole, il cui senso sembrava ormai assodato, immutabile. L'amore su SL è un amore essenzialmente di anime. Questa è la prima, grande differenza. Un amore in cui i criteri di giudizio vengono drammaticamente ridotti dall'impatto spirituale che permette essenzialmente l'incontro tra due avatar.La fisicità fatta di pixel è soltanto occasione di un primo approccio, ma in un mondo in cui tutti sono belli , non risulta discriminante in un rapporto, come nel mondo vero. Io, come scrittore, ho cercato di analizzare questo inedito modo di approcciare i sentimenti restandone,certo, coinvolto emotivamente ma riuscendo, comunque, a distinguere la realtà dal sogno.
Questa razionalità di fondo, associata al vortice di emozioni innegabili su SL, mi ha permesso di scrivere questo romanzo che proprio delle emozioni fa il suo punto di forza.

Bhè dopo aver incuriosito così tanto penso che sa giusto dire a tutti i lettori che il libro "Sarka" di Claudio Forti, si può acquistare a soli 12.50€ in tutte le librerie oppure online sul sito della Di Renzo editore

Bene Claudio.... è stato piacevolissimo parlare con te...sappi che per le prossime settimane sarò la tua tortura!!! Per svelare a tutti i nostri amici del Blog... passo passo... come dietro a un'avatar si possono nascondere odio... amore... amicizia...intrighi... e tu mi aiuterai a rispondere a tutte le domande a questa cosa così difficile che si chiama...Amore

Buona Lettura a tutti!!! Kiss Kiss Veronik

Nuovo concerto di Brunella Platania a Bar Italia

SL Exchange ovvero Come comprare oggetti sul più grande negozio web di SL






Sl Exchange (abbreviato SLX lo trovi a http://www.slexchange.com/) fornisce diversi servizi, ma quello più importante' è il Marketplace.
Ogni fornitore di contenuti puo' inserire gratuitamene in vendita i suoi oggetti inserendo una foto e una descrizione. Per poterli distribuire in world dovrà rezzare un oggetto server che viene fornito gratuitamente da SLX e metterci dentro i suoi oggetti. I clienti di SLX devono depositare una somma in Linden ad uno degli ATM di SLX e possono utilizzare quella somma per comprare gli oggetti direttamente dal sito, utilizzando le funzioni di ricerca.
La cosa piu' interessante del marketplace e che ci sono in vendita oltre centomila oggetti e quindi si puo trovare proprio di tutto !!

Per poter acquistare su SLX bisogna prima registrarsi con il nome del proprio Avatar e poi procedere alla validazione del proprio account.
Ci sono decine e decine di terminali SLX su Second Life ( esiste la lista sul sito ) oppure potete cercarli IN WORLD andando sul SEARCH e scrivendo "
SLX TERMINAL".
Dopo la validazione potete depositare i vostri L$ ( Linden Dollars ) per l'importo dell'acquisto che andrete a fare. L'acquisto vi verrà consegnato nel giro di 2-3 minuti al massimo .

ciao Snom

Da SL a RL... Claudio Forti ci parlerà di Sarka


Buongiorno amici del blog... Oggi vorrei presentarvi il libro che è appena uscito su Second Life.... “Sarka” è una grande storia d’amore, in cui il cuore e il cervello di Marco, affermato architetto, si affrontano, alla ricerca di un equilibrio, forse, impossibile. In questo romanzo, ognuno di noi, probabilmente, riconoscerà un po’ di se stesso. E il fascino di Sarka , stupenda creatura boema, impareggiabile creatrice di sensuali atmosfere, segnerà , definitivamente, il confine che separa il sogno dalla realtà. Definire Sarka semplicemente un romanzo su Second Life sarebbe riduttivo. Da Second Life, prende le mosse, indugia a lungo sulle atmosfere virtuali di questo mondo incredibile eppure raggiungibile con qualsiasi computer, ma affronta, poi, argomenti e pensieri comuni, in fondo , a tutti noi. Il problema del tempo che scorre impietoso, l’esigenza di continuare a sognare pur avendo già passato da un pezzo l’età dei progetti e dei folli amori, il bisogno di conferme che noi stessi non siamo in grado di darci: tutto questo ed altro ancora è “Sarka”.
Vorrei presentarvi i personaggi del libro... Jozeph è il protagonista. Catapultato nel mondo viscerale di Second Life, ne vorrebbe uscire quasi subito, ma un qualcosa o meglio un qualcuno lo trattiene incollato al mouse e al monitor. Nella vita reale architetto di mezza età preso forse in una crisi di identità o in una piccola caduta in depressione.

Sarka, creatura stupenda Boema di Liberec. E' la protagonista del romanzo, e viene descritta da Jozeph così: "I suoi capelli, il suo lungo collo sottile, il suo colorito dorato, il suo corpo che ondeggiava sinuoso al suono della musica, i suoi occhi."

Ed infine abbiamo Naadirah Di professione Escort, incontra per prima il protagonista del romanzo Jozeph. La sua "anima" aiuterà a capire in che mondo è finito Jozeph e lo introdurrà nel mondo di Second Life nel modo meno indolore. Lo aiuterà a vestirsi, a muoversi e a vivere nella seconda vita... Naadirah ha un ruolo importante per Marco... e noi cercheremo prossimamente di scoprire quali siano state le sue emozioni nel vivere quest'avventura....

L'autore di questo stupendo libro dove sogni... emozioni... amore e dolore si intrecciano per creare e dare vita a questi stupendi personaggi è Claudio Forti, drammaturgo siciliano rappresentato nel principali teatri italiani che fornisce un'ottima prova d'autore e solleva nel lettore pensieri e inquietudini in fondo comuni a tutti noi... Claudio Forti è un medico, dedito però a tempo pieno alla scrittura di opere teatrali e brevi racconti, che ora esordisce nella letteratura con un romanzo: "Sarka", un libro che rappresenta qualcosa di nuovo per la generazione tra i 40 e i 50 anni per la semplicità con la quale vengono presentati gli aspetti più curiosi e devastanti di un mondo virtuale come Second Life... Perchè l'amore fà sognare a ogni età...
Pubblicato da poche settimane dalla Di Renzo Editore, il romanzo di Claudio Forti è già diventato un autentico caso letterario per l’originalità del contesto narrativo in cui la storia è ambientata. Potete trovare informazioni anche su www.sarka.info

Vi ho presentato questo libro perchè da oggi Claudio nei panni di Jozeph sarà presente nel nostro Blog per raccontarci in prima persona cose che non potreste leggere altrove... Ognuno di voi potrà parlarci...chiedere o semplicemente raccontare la sua storia d'amore... e quindi oltre Veronik... potrete chiedere i vostri consigli anche Jozeph che ci terrà compagnia settimanalmente... Raccontateci le Vostre storie... diventate i protagonisti dei Vostri Sogni... Sono ansiosa di leggere le avventure e gli amori che avete incontrato in questo splendido mondo... soprattutto quelle PICCANTI!!!! Scriveteci in questo Blog.... oppure mandatemi le Vostre storie in IM o per Notecard da SL.... Tutte le storie sono speciali... e noi siamo qui per ascoltarle o raccontarle per Voi...
....Più tardi non perdetevi la prima uscita di Jozep nel nostro Blog....

Vi aspetto... Kiss Kiss Veronik