Ciao Bar Italia, Ciao Rocco,
ho appena letto, dal mio ufficio, il tuo messaggio qui sul blog e sul gruppo Sicurezza del Bar Italia.
In un modo o nell'altro, da ciò che hai scritto, ho capito che difficilmente questa volta avrai ripensamenti e quindi ... Bar Italia o chiuderà o, nelle migliore delle ipotesi, cambierà proprietario.
Questa volta non sono problemi in SL a farti prendere questa decisione ... ma ostacoli in RL; non so quali siano ed è giusto che rimangano solo di tua conoscenza in quanto, essere amici, veri amici, vuol dire anche credere senza con sapere, conoscere, ossia ... fidarsi.
Io spero in un miracolo ... in un qualcosa che possa farti cambiare idea ma, se così non fosse sin da ora Ti ringrazio per quello che hai dato in termini di amicizia, affetto e professionalità a me e a Nico.
Personalmente sono "nato" qui al Bar Italia, qui ho avuto il primo lavoro ... qui sono diventato uno degli "anziani" di SL e questo, tutto questo, grazie a Te ed alla persone che tu hai voluto qui al Bar Italia.
Comunque vada ... non sarà dirsi addio ... l'amicizia e la stima, rimangono e si rafforzano anche quando si spegne un pc.
Io ti abbraccio forte, perchè so come ti senti in questo momento ... e rimango in silenzio, rispettando ogni tua decisione che mi vedrà sempre dalla Tua parte.
E' naturale ... se Bar Italia chiude o cambia proprietario ... finisce anche il mio personaggio.
Ancora 6 parole:
Grazie di Tutto - Un Caro Abbraccio.
Maurizio
mercoledì 10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento